New Gluten World

Gluten Friendly™
La tecnologia rivoluzionaria
del glutine bioattivo

Cosa Facciamo

Cosa Facciamo

Investighiamo gli effetti positivi della tecnologia Gluten Friendly™ sui chicchi di grano.
Lavoriamo a una farina funzionale innovativa, che rinforza il microbiota intestinale e contrasta i sintomi della sensibilità al glutine.
Ci impegniamo per portare la nostra innovazione sul mercato - ma non solo.
Il nostro sogno è di offrire un giorno, un’alternativa sicura alle persone affette da celiachia.
Segui la nostra avventura fra laboratori scientifici, studi clinici, pagnotte calde e grandi mulini.

Gluten Friendly™ la tecnologia

Il Glutine a cosa serve


Cosa Cerchiamo

I nostri studi scientifici sono in continua evoluzione.
La ricerca Gluten Friendly™ abbraccia la chimica, la microbiologia e la clinica, per svelare il pieno potenziale della nostra tecnologia.
Pubblichiamo i nostri risultati su riviste scientifiche ad alto impatto e ad “accesso libero”, per dare al pubblico la possibilità di seguire le nostre scoperte più recenti.

La Sfida della Celiachia
La Sfida della Celiachia

La celiachia è una patologia autoimmune causata dal glutine, ed è diagnosticata attraverso una biopsia del duodeno.
Nella celiachia, il sistema immunitario riconosce il glutine come un nemico. Attacca le cellule dell'intestino, causando la distruzione dei villi intestinali.
Ciò causa malassorbimento dei nutrienti e uno spettro ampio di sintomi, da gonfiore addominale e affaticamento, a diarrea e dermatite erpetiforme, ma anche disturbi comportamentali.
L’unica terapia è l’eliminazione del glutine dalla dieta a vita.
Investighiamo il potenziale della farina Gluten Friendly™ per le popolazioni vulnerabili. Ascolta i volontari celiaci che hanno partecipato al nostro primo studio clinico.


Licenze

New Gluten World offre una licenza commerciale non esclusiva per l’uso del brevetto e del marchio Gluten Friendly™.
Prevediamo incentivi per mulini piccoli e grandi. Il nostro scopo è di accelerare l’impatto sociale della tecnologia Gluten Friendly™ nel mondo.
I licenziatari aderiranno a un sistema di royalties basato sulle vendite nette, per accedere con i loro prodotti innovativi al mercato dei cibi simbiotici e funzionali, che varrà 440 milioni di dollari entro il 2022.
La nostra farina innovativa sarà la protagonista di una nuova generazione di cibi funzionali, quali pane, pasta, pizza, dolci, e bevande Gluten Friendly™. Sarà anche un ingrediente simbiotico naturale per rinforzare i probiotici in latte, yogurt, formaggi e gelati.