Licenze

New Gluten World offre una licenza commerciale non esclusiva per l’uso del brevetto e del marchio Gluten Friendly™.
Prevediamo incentivi per mulini piccoli e grandi. Il nostro scopo è di accelerare l’impatto sociale della tecnologia Gluten Friendly™ nel mondo.
I licenziatari aderiranno a un sistema di royalties basato sulle vendite nette, per accedere con i loro prodotti innovativi al mercato dei cibi simbiotici e funzionali, che varrà 440 milioni di dollari entro il 2022.
La nostra farina innovativa sarà la protagonista di una nuova generazione di cibi funzionali, quali pane, pasta, pizza, dolci, e bevande Gluten Friendly™. Sarà anche un ingrediente simbiotico naturale per rinforzare i probiotici in latte, yogurt, formaggi e gelati.

LicenzaLicenza

Scegli la quantità prevista di grani Gluten Friendly™. Firma la licenza non esclusiva e diventa parte della Rete Mondiale Gluten Friendly™.

Licenza
FornoForno

Fai spazio per accogliere l’innovativo forno industriale Gluten Friendly™. Applica il protocollo, e inizia la produzione. Il nostro processo è a basso costo e a basso impatto ambientale.

Forno
ProdottiProdotti

Vendi la tua farina innovativa alle industrie del pane, dolciarie, e della pasta. La farina Gluten Friendly™sarà l’ingrediente principale in una nuova generazione di cibi funzionali a base di grano.

Prodotti
MercatoMercato

Guarda come cresce il tuo business, insieme al mercato globale. Si prevede che i consumatori nel mercato dei cibi funzionali, spenderanno fino a $440 miliardi entro il 2022.

Mercato
Contatti Commerciali

info@newglutenworld.com

tel. +39 080 9172530